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Ufficio Protocollo - Segreteria

Informazioni

Responsabile: Sig.ra Flavia Giovanna Chiara Loche

Indirizzo: Viale della Regione 8, 08039 Tonara (NU)

Telefono: 078463823  

Fax: 0784 63246

Email: protocollo@comunetonara.it

PEC: protocollo@pec.comunetonara.it

Orario: Dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 13.00; lunedì e mercoledì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Compiti dell'Ufficio Protocollo - Segreteria

  • Predisposizione delle proposte di atti deliberativi relativi all'attività dell'Ufficio;
  • Predisposizione delle proposte di atti amministrativi relativi all'Ufficio (determine, decreti, ordinanze, ecc.);
  • Gestione iter deliberativo:
    • trasformazione delle proposte di delibere in delibere successivamente alla loro approvazione da parte dell'organo politico;
    • pubblicazione delle delibere all'Albo pretorio e nel sito internet del Comune;
    • trasmissione delle delibere ai capigruppo e ai destinatari;
    • trasmissione delle delibere agli uffici competenti ad adottare i conseguenti provvedimenti per dare eseguibilità alle stesse;
    • archiviazione e deposito;
  • Gestione raccolta e tenuta degli atti degli organi comunali (Giunta e Consiglio Comunale, Commissioni Statutarie;
  • Ordinanze e Decreti del Sindaco;
  • Determinazioni e Decreti del Responsabile del Servizio Affari Generali socio-culturale e scolastico) e dei relativi registri;
  • Gestione di tutte le fasi del procedimento volto alla fornitura di beni e servizi inerenti il proprio settore (predisposizione di tutti gli atti inerenti la procedura di spesa, impegno e liquidazione);
  • Impegno e liquidazione delle fatture relative a tutte le utenze degli edifici comunali e degli edifici adibiti ad attività sociali, culturali e scolastiche;
  • Servizio provveditorato per tutti gli uffici comunali (gestione delle procedure volte all'acquisto del materiale di cancelleria necessario per tutti gli uffici del Comune sulla base delle richieste formulate anche dai Responsabili degli altri Servizi);
  • Gestione dell'archivio corrente e storico;
  • Gestione protocollo;
  • Gestione di tutti gli adempimenti relative all'elezione, convalida, surroga, deleghe degli amministratori comunale;
  • Gestione corrispondenza in arrivo e partenza;
  • Gettoni di presenza amministratori (quantificazione delle somme presunte da iscrivere in bilancio, impegno e liquidazione).